News - Ambiente - Articolo: RINNOVO DELLE AUTORIZZAZIONI DI IM ...

Indice delle sezioni
Form di ricerca nelle sezioni
Sezione: News - Ambiente
Nuovo articolo


RINNOVO DELLE AUTORIZZAZIONI DI IMPIANTI E ATTIVITA' IN ORDINARIA

Lun 31 Ago 2009, 11:22, reposo

sections/img/newanimato.gif LA PROVINCIA DI COMO CON D.G.P. N.138 DEL 18/06/2009 HA DELIBERATO LE MODALITA' E I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DEL RINNOVO DELL'AUTORIZZAZIONE RELATIVA AD IMPIANTI E ATTIVITA' AUTORIZZATI IN FORMA ORDINARIA ALLE EMISSIONI IN ATMOSFERA.


CHI E' SOGGETTO
L'obbligo è rivolto alle imprese che hanno richiesto e ottenuto autorizzazione ai sensi del ex. D.P.R. 203/88, anche in via provvisoria o in forma tacita, alle emissioni in atmosfera con procedura ordinaria.

SCADENZE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE
Il gestore che intende continuare l’esercizio dell’impianto o dell’attività già autorizzato/a anche in via provvisoria o in forma tacita con procedura ordinaria si sensi del ex. D.P.R. 203/88, deve presentare la domanda di rinnovo entro i termini indicati nell'allegato alla Deliberazione di Giunta Provinciale n.138 del 18 giugno 2009.(LINK ALLA DELIBERAZIONE)

La domanda di rinnovo andrà inoltrata alla Provincia di Como e, in copia, a Comune ed ARPA, completa della seguente documentazione:
- domanda di rinnovo in carta legale o in carta bollata;
- relazione tecnica completa di tutti gli allefati previsti;
- copia del versamento degli oneri di istruttoria.

In caso di mancata presentazione della domanda nei termini sopra previsti, l’impianto/attività verrà considereto in esercizio senza autorizzazione.

Versione stampabile