Politecna - CUSTOMER CARE

POLITECNA NON LASCIA SOLE LE AZIENDE!


Il Customer Care assicura la continua reperibilità e il pronto intervento in caso di necessità. Inoltre sono previste 4 azioni di supporto:

- COMITES: la consulenza continua per gli adempimenti di legge, l'azione parte dopo la chiusura di una commessa di lavoro e presenta un preciso programma definito nelle modalità e nella tempistica; VEDI

- SCHEDA FORMAZIONE DITTA:finalizzata all'aggiornamento continuo del quadro formativo dell'azienda ed alla segnalazione di integrazioni, rinnovi ed aggiornamenti; VEDI

- CRONOLOGICO COMMESSE DI LAVORO POLITECNA: permette di conoscere tutti i lavori svolti per l'azienda che ha dato fiducia a Politecna anche al fine di permettere la ricerca documentale (che è sempre consegnata all'azienda ma che è sempre reperibile in copia c/o Politecna); VEDI

- LA CONTABILE: si tratta di un quadro riassuntivo dei contratti svolti, in essere e/o in preventivo con precisi riferimenti agli ordinativi, alle fatture emesse ed alle fatture da emettere per completare la commessa. VEDI