Politecna - Cosa facciamo - Servizi

I settori principali d'intervento riguardano:

- L'elaborazione grafica di edifici/impianti.
- L'elaborazione informatizzata d'immagini.
- Altri servizi rivolti al settore pubblico e privato

ELABORAZIONE GRAFICA DI EDIFICI\IMPIANTI

- Rilievo di edifici e impianti per conto di enti pubblici, imprese private, società d'ingegneria e studi tecnici
- Numerizzazione di dati grafici e alfanumerici relativi alle componenti planimetriche e impiantistiche su cartografie varie
- Rilievi e disegni vari da trattare con programmi informatici avanzati

ELABORAZIONE INFORMATIZZATA D'IMMAGINI

- Altre elaborazioni tramite programmi grafici
- Servizio di scansione immagini
Carta 3D Fax

ALTRI SERVIZI

- Servizi informatici per enti pubblici, camere di commercio, e loro associazioni, unioni, aziende, società partecipate quali la gestione di atti da trasferire su supporti informatici
- Rilevazioni sul territorio relative a vari cespiti tributari
- Riordino e catalogazione documentazione degli uffici tecnici comunali
- Organizzazione banche dati su supporti elettronici

CHECK UP AZIENDALE

L'esigenza delle aziende è quella di aggiornare tutta la documentazione tecnica, programmare in modo organico gli interventi e gestire l'intera operazione in modo coordinato per il raggiungimento degli obiettivi. POLITECNA è in grado di redigere direttamente e, grazie al proprio background, velocemente e a costi contenuti, il check-up aziendale, anche riservato, al fine del coordinamento delle varie azioni specifiche conseguenti per una visione globale delle problematiche aziendali.
Cardio monitor

PRIVACY

Approntamento per le aziende del DPSS "Documento Programmatico Sulla Sicurezza delle informazioni", fornitura del supporto operativo periodico e dell'assistenza di mantenimento.

CUSTOMER CARE

Il servizio, gratuito, consiste nell'invio alle azienda clienti delle principali informazioni relative alle Leggi/norme/regolamenti dei vari settori. POLITECNA inoltre scadenzia le varie date entro le quali è necessario rinnovare le autorizzazioni e le analisi degli Enti di controllo e avvisa per tempo le aziende clienti.
La comunicazione e lo scambio di informazioni col cliente sono inoltre sempre assicurati da un sito internet aggiornato periodicamente e interattivo.
Customer Care

Per altre informazioni:
- richiedete la brochure
- altri contatti
- verificate i servizi di consulenza con il
TEST DI AUTOVALUTAZIONE